header-news header-news

GRT DARMA

Magazine

ASpirazione-fumi
18/03/2021
Legge Bilancio 2021

Se devi acquistare un nuovo filtro o un nuovo impianto di aspirazione, puoi risparmiare con gli incentivi previsti dalla La Legge di Bilancio 2021 (L. 178/2020) che riconosce il Credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali.

L’agevolazione è volta a supportare le imprese che investono in nuovi beni (materiali e immateriali) funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati alle strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.

 

Il credito si applica agli investimenti effettuati a decorrere dal 16 novembre 2020 e fino al 30 giugno 2022 a condizione che entro il 2021 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.

 

Il Credito di imposta riconosciuto è:

  • Per gli investimenti in beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati (allegato A della L. 232/016)
    • 50% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro
    • 30% del costo per la quota di investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino a 10 milioni di euro
    • 10 % del costo per la quota di investimenti superiori a 10 milioni di euro e fino al limite massimo di costi complessivamente ammissibili pari a 20 milioni di euro

 

  • Per gli investimenti in beni strumentali immateriali (allegato B della L. 232/016)
    • 20% del costo nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 1 milione di euro.

 

  • Per investimenti in beni materiali diversi da quelli indicati nell’allegato A e B
    • 10% nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 2 milioni di euro.

 

Chiedi ai nostri funzionari commerciali informazioni sulle agevolazioni per l’acquisto del tuo nuovo impianto GRT DARMA.

Impianto-Sanificazione
28/04/2020
Impianti automatici di sanificazione norma Covid-19.

L’impianto prevede una rete di ugelli progettata per realizzare una nebbia uniforme in grado di sanificare i locali con un idoneo disinfettante diluito in acqua. Tale operazione si prevede venga eseguita in modo automatico durante la notte o nei giorni di fermo produzione con assenza di personale in modo da poter lasciare agire il prodotto il tempo necessario a garantire una corretta sanificazione.

A fine sanificazione l’impianto verrà svuotato del liquido sanificante e ripulito tramite acqua di rete filtrata. Durante il periodo di lavoro si potrà usare lo stesso impianto per raffrescare i locali produttivi sfruttando l’abbassamento di temperatura dovuto all’evaporazione della micro-nebulizzazione spruzzata.

Stabilimento-Magazzino
01/05/2018
Ci siamo trasferiti nella nuova sede!

Da martedì 1 maggio ci siamo trasferiti presso la nostra nuova sede in via Ivrea, 91 a Rivoli a poche centinaia di metri da corso Allamano e dall’uscita della Tangenziale Sud di Torino.
Nel nuovo spazio di lavoro abbiamo unito gli uffici amministrativi a quelli commerciali e di progettazione. Inoltre l’area produttiva beneficia di una maggiore superficie  e di una migliore area magazzino per lo stoccaggio dei componenti.

Questo nuovo ed accogliente spazio di lavoro ci permetterà di mantenere alta la qualità dei prodotti e dei servizi offerti e di accrescere l’efficienza produttiva e il valore tecnologico delle nostre soluzioni.